Al Circolo Tennis Firenze 1898 si concludono i campionati toscani Veterani Outdoor che hanno messo in palio gli scudetti delle categorie Ladies e Over.

Nel singolare Femminile Ladies 55 conquista il titolo toscano Assunta Musella 4.1 (Tc Giardinetti Pistoia) che in finale supera la favorita Miria Andreini 3.5 (Tc Marina di Massa) per 63 64.,Nell'Over 45 la sorpresa è Manfredi Magris 4.1 (Match Ball Firenze) che prima elimina il favorito Alessandro Bruni 3.1 e poi in finale ha la meglio sul numero due Gherardo Maccolini 3.2 (San Marco vecchio) per 63 36 10-7 e si aggiudica lo scudetto della categoria. Tra gli Over 50 Fabio Bianchini (Match Ball Firenze) si conferma il più forte e in finale prevale su Maurizio Lastrucci (Tc Costa Azzurra) bravo a giungere al match conclusivo dopo il ritiro di Roberto Fissi. Tra gli Over 60 è Claudio Contenti (Junior Club Next Gen) a superare 62 62 nel match conclusivo il compagno di circolo Federico Lenzi mentre nell'Over 65 Alessandro Ciaponi (Libertas Sport Livorno) sconfigge Carlo Cinelli (Ct Scandicci) nell'atto conclusivo per 61 63.

                                                               

Per il Circolo del Tennis Firenze del presidente Carlo Pennisi, è la prima manifestazione organizzata dopo la festa organizzata per i 125 anni del club e il conferimento del Fiorino d’Oro da parte del Comune di Firenze. "Continua la nostra attività spiega Pennisi - dopo i campionati veterani organizzeremo sempre per festeggiare i 125 anni del circolo un torneo con tutti i nostri soci dove la somma dell'età della coppia deve essere 125. Un modo per dare forza al messaggio di unità e di grande coesione che si è creato all'interno del club con numerosi nuovi soci e una scuola che ha superato i record di presenze".

Il Fiorino d’oro, massima onorificenza della Città di Firenze è stato conferito al CT Firenze. La cerimonia di consegna si è svolta nel Chiostro Grande di Santa Maria Novella