Sono aperte le iscrizioni al Torneo Rodeo Under 12/14/16 Maschile e Femminile organizzato al Circolo del Tennis Firenze 1898, dove si svolgerà nei giorni 25, 26, 27 novembre e 2, 3, 4 dicembre 2022. I giocatori possono iscriversi on line sul sito della Federazione Italiana Tennis www.federtennis.it  fino alle ore 12:00 del 23 novembre.

“Al momento vi sono circa ottanta iscritti ma pensiamo di arrivare a più di centocinquanta”, annuncia il Maestro Riccardo Balzanti, Responsabile tecnico organizzativo del Circolo del Tennis Firenze 1898. Gli incontri del Torneo Rodeo, la cui caratteristica è quella di svolgersi nei fine settimana, agevolando così le famiglie che possono più facilmente accompagnare i loro figli, si disputano 2 set su 3 a 4 game.

“Tra i favoriti del Circolo - conclude Balzanti - potrebbero esservi da uno a tre Under 16 e una giocatrice Under 12”.

Nel frattempo i giovani tennisti del CT Firenze, accompagnati dal loro Maestro, sono andati in "trasferta" al Next Gen ATP Finals ad assistere ad alcune delle entusiasmanti partite tra i migliori Under 21 del mondo.

 

 

 

 

Al CT Firenze i vincitori della prima edizione del Torneo Jaguar Padel Tour. Appuntamento a Milano per le finali italiane dal 3 al 4 dicembre