Magica, esattamente come Camila Giorgi la immaginava, è stata la serata “Giomila, tra Tennis e Moda” che si è svolta al Circolo del Tennis Firenze. Già nel pomeriggio di ieri, martedì 14 settembre 2021, è stato un successo l’incontro tra gli allievi e le allieve del Circolo e la campionessa che ha giocato con loro, entusiasti della speciale occasione.

Camila Giorgi con gli allievi del CT Firenze. Ph. Piero Camel

Il Presidente Carlo Pennisi ha sottolineato, nel suo intervento di saluto ai numerosissimi ospiti, che "questa festa segna la ripartenza per il nostro Circolo. Dopo un periodo complicato, questa energia che è nell'aria è davvero bella e ci dà la forza per continuare a credere nella nostra associazione che ha 123 anni di storia, ma che vuole essere al passo con i tempi moderni, e solo grazie a queste occasioni  può esserlo".

Il programma della serata è proseguito con l’intervista di Ubaldo Scanagatta, Socio del CT Firenze, a Camila Giorgi. Della collezione Giomila, disegnata dalla madre Claudia Fullone,  Camila ha sottolineato lo stile sempre molto femminile: “mia madre è un'artista con una sensibilità unica. La collezione Giomila vuole far sentire ogni donna che la indossa a proprio agio".

Nei progetti del brand che vanta una produzione interamente italiana, potrebbe esserci in futuro anche una linea dedicata alle bambine, e forse anche una di lingerie, ha rivelato il fratello della tennista, Amadeus, responsabile Marketing dell’Azienda, presente alla serata insieme al fratello Leandro e al padre Sergio.  Non è mancato insieme a loro – passando tutt’altro che inosservato - il fedelissimo dobermann a cui la famiglia Giorgi è particolarmente affezionata.

La sfilata a bordo piscina delle collezioni Giomila ha visto in passerella anche modelle d’eccezione come le Socie del Circolo Francesca Capecchi, Franka Ciampolini, Sara Mazzetti, e Rubinia Antognoni, mentre il padre Giancarlo era tra gli ospiti della serata, oltre duecentocinquanta. Tra loro erano presenti Luigi Brunetti, Presidente di Federtennis Toscana, Guido Turi, Consigliere nazionale Federazione Italiana Tennis, Giacomo Tinella, Comandante Polizia Municipale di Firenze, il cantante de Il Volo, Piero Barone, oltre ai moltissimi Soci del Circolo che hanno partecipato all’evento a sostegno della Fondazione dell'Ospedale pediatrico Meyer.

Sotto i riflettori, all’ingresso, anche le imponenti, bellissime Defender 90, Evoque Plug-in (versione bianca in elegante contrasto con le altre nere), E-pace hybrid, F-pace SVR di International Motors, sponsor del CT Firenze.

 

 

 

 

Il Rotary Club Firenze Est al CT Firenze